BANDO DI FORMAZIONE PON Ricerca e Competitività ICT4JUSTICE


Decreto Direttoriale del 10 gennaio 2010 n. 01/Ric


Invito alla presentazione di progetti di ricerca industriale nell'ambito del programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività Regioni di Convergenza Asse I Sostegno ai mutamenti strutturali Obiettivo Operativo Aree scientifico Tecnologiche generatrici di processi di trasformazione del sistema produttivo e creatrici di nuovi settori. Azione: interventi di sostegno della ricerca industriale. Progetto PON01_01286 eJRM..

AVVISO DI NUOVA DATA INIZIO CORSO

Si comunica che la data di inizio dei corsi del bando ICT4JUSTICE è fissata per il giorno 6 novembre 2012 alle ore 9 presso l?'Università della Calabria, Via Ponte Pietro Bucci, CUBO 22B, Arcavacata di Rende (CS) nell'?aula presso il Centro di Eccellenza per il calcolo ad alte prestazioni. I partecipanti saranno contattati direttamente via e-mail o telefono per la convocazione preliminare all?'inizio del corso. Per ulteriori informazioni si prega di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

BANDO DI FORMAZIONE PON Ricerca e Competitività ICT4JUSTICE


Decreto Direttoriale del 10 gennaio 2010 n. 01/Ric


Invito alla presentazione di progetti di ricerca industriale nell'ambito del programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività Regioni di Convergenza Asse I Sostegno ai mutamenti strutturali Obiettivo Operativo Aree scientifico Tecnologiche generatrici di processi di trasformazione del sistema produttivo e creatrici di nuovi settori. Azione: interventi di sostegno della ricerca industriale. Progetto PON01_01286 eJRM..

AVVISO DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALE

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria finale del bando ICT4JUSTICE con i candidati ammessi. Tutte le informazioni relative alla graduatoria sono disponibili sul sito www.ejrm.it.

Graduatoria finale

BANDO DI FORMAZIONE PON Ricerca e Competitività ICT4JUSTICE


Decreto Direttoriale del 10 gennaio 2010 n. 01/Ric


Invito alla presentazione di progetti di ricerca industriale nell'ambito del programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività Regioni di Convergenza Asse I Sostegno ai mutamenti strutturali Obiettivo Operativo Aree scientifico Tecnologiche generatrici di processi di trasformazione del sistema produttivo e creatrici di nuovi settori. Azione: interventi di sostegno della ricerca industriale. Progetto PON01_01286 eJRM.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA E CONVOCAZIONI PER I COLLOQUI

Si comunica che è stata pubblicata la graduatoria intermedia del bando ICT4JUSTICE con i candidati ammessi alla seconda fase di valutazione, non ammessi e non idonei. I colloqui orali con i primi 30 candidati si terranno secondo quanto stabilito nella graduatoria provvisoria pubblicata sul sito www.ejrm.it i giorni 17/07/2012 a partire dalle 15:30 e 18/07/2012 a partire dalle 09:30 presso il Laboratorio TESEO del Dipartimento di Elettronica, Informatica e Sistemistica dell'Università della Calabria, sito in Rende (CS) via P. Bucci 41/C VII piano. Si rammenta a tutti i candidati di presentarsi, pena l'esclusione, muniti di documento di identità e della domanda firmata in originale, nonché di idonea documentazione atta a comprovare i titoli di studio, le pubblicazioni scientifiche, le conoscenze maturate e le eventuali esperienze lavorative e di specializzazione.

I candidati non ammessi ai colloqui attuali vengono posti in una lista di riserva e potranno essere convocati secondo la graduatoria a discrezione della commissione

Graduatoria provvisoria

Progetto PON01_01286 eJRM. Bando di formazione (ICT4JUSTICE)


BANDO DI FORMAZIONE


PON Ricerca e Competitività - Decreto Direttoriale del 10 gennaio 2010 n. 01/Ric: Invito alla presentazione di progetti di ricerca industriale nell'ambito del programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività Regioni di Convergenza Asse I Sostegno ai mutamenti strutturali Obiettivo Operativo Aree scientifico Tecnologiche generatrici di processi di trasformazione del sistema produttivo e creatrici di nuovi settori. Azione: interventi di sostegno della ricerca industriale. Progetto PON01_01286 eJRM

Sono indette pubbliche selezioni per l'ammissione di 12 partecipanti con borsa e di 3 uditori senza borsa al corso di formazione del progetto PON01_01286 eJRM (electronic justic relationship management). Il corso è promosso dai proponenti del progetto di formazione: BVTECH S.p.A. (Soggetto Capofila), SelexElsag S.p.A., Italdata S.p.A, Università della Calabria ed Università degli Studi di Milano Bicocca, con il supporto dell'Università di Salerno e di Siline S.p.A. Il corso, della durata di 12 mesi inclusi tre mesi di affiancamento presso le imprese proponenti, ha la finalità di fornire ai partecipanti le conoscenze metodologiche, tecnico-informatiche e organizzative che siano di supporto alle attività proprie del settore giustizia. La sede del corso è a Rende (CS) presso l'Università della Calabria ed il termine di presentazione delle domande è il 11 luglio 2012 alle ore 14:00. Tali competenze saranno di supporto a diverse tipologie di attori coinvolti nel sistema giustizia, soprattutto in virtù del nuovo panorama normativo che riserva, in ambito civile, un ruolo cruciale al processo di mediazione. L'intervento formativo ha come obiettivo quello di formare delle professionalità che possano distinguersi nel settore giustizia e trovare sbocchi professionali sia nel settore aziendale che consulenziale. Inoltre, il corso fornirà i contenuti e i crediti necessari per poter sostenere l'esame di mediatore civile.

A seguire può essere scaricata la documentazione integrale del bando: testo integrale del bando, domanda di partecipazione, dichiarazione sostitutiva di atto notorio in merito alla veridicità delle informazioni fornite, link al modulo di curriculum in formato europeo.

Testo integrale del bando
Domanda di partecipazione
Dichiarazione sostitutiva di atto notorio
Template del CV europeo
Se si dispone di una casella di posta certificata, inviare la domanda di partecipazione e allegati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se non si dispone di una casella di posta certificata, inviare la domanda di partecipazione e allegati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inviare domande, richieste e chiarimenti all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nell'oggetto "Chiarimenti bando formazione PON01_01286"
Proroga dei termini del bando ICT4Justice